BBD è costantemente impegnata a mantenere l’elevato standard di qualità del servizio offerto alla clientela.
Il continuo miglioramento in ogni attività dell’organizzazione è il risultato del raggiungimento degli obiettivi programmati nel corso del tempo.

Metodi, procedure e processi vengono regolarmente controllati e adeguati nei vari passaggi interni al fine di fornire prodotti che permettono di raggiungere la piena soddisfazione dei Clienti.
Le attività relazionali intrattenute con Clienti e Fornitori sono costanti e mirano a creare un canale di notevole importanza per la migliore gestione dei rapporti commerciali.
La Direzione BBD inoltre è assiduamente impegnata a erogare specifica formazione volta alla soddisfazione delle necessità delle proprie risorse umane.
La nostra Organizzazione ha perseguito una politica rivolta a Salute, Sicurezza e Ambiente (HSE), attuando processi e procedure rispondenti alle normative.

UNI EN ISO 14001-2015

SISTEMA DI GESTIONE AMBIENTALE

UNI ISO 45001-2018

SISTEMA DI GESTIONE SALUTE
E SICUREZZA SUL LAVORO

UNI EN ISO 9001-2015

SISTEMA DI GESTIONE QUALITA’

01 202 IT/U-18 0002-EN

AD2000 -TRANSFER OF MARKING

POLITICA INTEGRATA, QUALITA’, AMBIENTE E SICUREZZA

Test materiali
Tra le attività inerenti alla produzione dei nostri prodotti ci occupiamo di fornire la relativa certificazione in accordo ai requisiti applicabili richiesti dalle specifiche tecniche, ai piani di controllo e alle schede tecniche dei materiali…

Continua a leggere

Qualità materiali | Trattamenti superficiali | Riporti
Per i nostri acquisti ci avvaliamo di una rosa di fornitori altamente specializzati e qualificati nei loro settori. I prodotti acquistati soddisfano Norme Internazionali e Specifiche Tecnico-ingegneristiche…

Continua a leggere